Non sum dignus (e due!)

gennaio 24th, 2011 — 8:22am

Se mi piacevano di là, mi piaceranno pure di qua

di Marco Cagnotti

Dunque… c’è questa roba qua, il Sunshine Award 2011. In sostanza un blogger che ti legge ti cita in una lista di 12 blog che gli piacciono, tu ringrazi e fai altrettanto con altri 12 blog che piacciono a te. E via così, esponenziale. A me è capitato con 42. E’ una catena di Sant’Antonio, lo so. Quando mi capitano, le stronco sempre. Stavolta, un po’ perché l’autocompiacimento mi ha gonfiato come un rospo, un po’ perché non è una catena cretina come le altre, un po’ perché aiuta a dare visibilità ai piccoli blog poco conosciuti, ho deciso di aderire. Sicché da 42 ho citato 12 blog a mio giudizio meritevoli. Solo che…

…uno dei premiati da me, Omega Centauri, mi ha premiato per Stukhtra (grazie, Michele!). Apprezzo, mi autocompiaccio di nuovo e ripeto l’operazione. Beninteso ripremiando i medesimi, ché se mi piacevano tanto di là mi piaceranno tanto pure di qua: blog piccoli e medi, punto o poco conosciuti, meritevoli di maggior gloria. Ché tanto i grandi blog di successo non hanno certo bisogno della mia pubblicità.

Orbene, a giudizio inconfutabile, indiscutibile e inappellabile del sottoscritto, meritano il Sunshine Award 2011 i blog seguenti (in ordine rigorosamente alfabetico, ché magari qualcuno s’incazza):

  1. A little Skeptic
  2. Baraka, intersezionImprobabili
  3. Blog(0)
  4. Don Zauker
  5. Gamberi Fantasy
  6. in coma è meglio
  7. L’orologiaio miope
  8. MedBunker
  9. Omega Centauri
  10. sexandthephysics
  11. Silvia Bencivelli
  12. Ziorufus

Va da sé che i duplicemente premiati non dovranno/potranno/vorranno insistere oltre, avendo già dato. Mo’ basta, OK?

Be Sociable, Share!

Categoria: Web | Tags: Commenti »


Lascia un commento

I commenti su Stukhtra non sono moderati. La redazione si affida quindi alla civiltà dei lettori, che invita a essere cortesi e rispettosi delle persone e delle idee. Non verranno tollerati volgarità gratuite, insulti, offese, calunnie e diffamazioni. In caso di intemperanze, i commenti incivili verranno rimossi a insindacabile giudizio della redazione.



Back to top