Siamo fatti di minchiate

febbraio 28th, 2013 — 9:22am

di Marco Cagnotti

Sto impicciato con il lavoro e ho tempo solo per una brevissima segnalazione al pubblico ludibrio. Sicché cliccate e ascoltate: è breve, sono meno di 7 minuti. Ascoltate e poi godete: la memoria dell’acqua, il teletrasporto e quant’altro. Compresi “brevi cenni” sull’universo. Anche perché “non sappiamo veramente di che cosa siamo fatti”. Sbagliato: a sentir ‘sta roba, scopriamo che siamo fatti di minchiate, ahinoi.

Be Sociable, Share!

Categoria: Materia oscura | Tags: 10 commenti »

10 Responses to “Siamo fatti di minchiate”

  1. ju

    “Minchiate Galattiche” oserei suggerire.

  2. Alexandre

    e quindi mi hanno cancellato 42 per dar spazio a ste troiate ripiene di puttanate, ecco che smetto di seguire RSI completamente, saluti e grazie, ciao ciao il “Grillo” e la “Rivista” e cacchi vari, cancello dai preferiti e via.

  3. Pietro

    Ma non han consultato i colleghi e i collaboratori di Scintille prima di divulgare i contenuti? Tra colleghi pensavo ci fosse un po’ di collaborazione… Sigh…

  4. admin

    @Pietro:
    La RSI è un ambiente nel quale (pare) la mano destra non sa che cosa fa la sinistra. E del resto, se qualcuno è convinto che le minchiate non sian minchiate, non è che un argomento razionale possa fargli cambiare idea.
    M.C.

  5. admin

    @Alexandre:
    Capisco la reazione. Tuttavia, se alcune trasmissioni ti sembrano comunque interessanti, rinunciare a sentirle mi sembra un po’… come dire?… autolesionista, ecco.
    M.C.

  6. Jomas

    eh eh, sembra incredibile, ma è scienza. Sia la memoria dell’acqua, sia ciò che qualcuno chiama impropriamente teletrasporto (ma è riferito solo al DNA) è dimostrato scientificamente e riproducibile. Cercate in rete le seguenti pubblicazioni scientifiche:
    1. Human basophil degranulation triggered by very dilute antiserum against IgE – Nature – J. Benveniste​​
    2. DNA waves and water – L. Montagnier
    3. Coherent dynamics explanation of formation in water as a possible biological membranes – DelGiudice-Preparata
    4. DNA between physics and biology ​- L. Montagnier​

  7. admin

    @Jomas:
    No. Manco per niente. Non basta il Premio Nobel per garantire la scientificità di un risultato. E neppure una pubblicazione scientifica.
    Le ricerche sulla memoria dell’acqua di Montagnier sono spazzatura. Vuoi saperne di più? WeeWee ne ha fatto un’eccellente disamina su MedBunker. Ecco qua:
    Omeopatia: Abbasso la scienza! Anzi no, evviva (I parte)
    Omeopatia: Abbasso la scienza! Anzi no, evviva (II parte)
    Prima documentarsi, poi parlare.
    M.C.

  8. Alexandre

    quindi meglio un’educata e-mail? è che son pigro.
    non so, uno che manda in onda robe così non lo voglio appoggiare in nessun modo, ascolter`gli episodi vecchi di startalk…

  9. admin

    @Alexandre:
    Non si tratta di “appoggiare”. Si tratta di far sentire la tua indignata opinione con una vibrante email di protesta. Se lo fanno tanti, fa una certa impressione.
    M.C.

  10. Giorgio

    @ Jomas
    Vedi anche qui
    http://it.wikipedia.org/wiki/Jacques_Benveniste
    e qui
    http://it.wikipedia.org/wiki/Luc_Montagnier


Lascia un commento

I commenti su Stukhtra non sono moderati. La redazione si affida quindi alla civiltà dei lettori, che invita a essere cortesi e rispettosi delle persone e delle idee. Non verranno tollerati volgarità gratuite, insulti, offese, calunnie e diffamazioni. In caso di intemperanze, i commenti incivili verranno rimossi a insindacabile giudizio della redazione.



Back to top